In questo contesto, il Bone Doctor si pone come medico esperto nel Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro fornendo un punto di vista completamente slegato dalle classiche specializzazioni alle quali il paziente è abituato, potendo formulare diagnosi che tengono conto di molti più fattori.
In un quadro italiano dove si stima che nei prossimi 20 anni la percentuale di popolazione al di sopra dei 65 sarà in aumento del 25% è ragionevole attendersi una fortissima incidenza dell’osteoporosi.
Poter disporre oggi di un medico specializzato nelle patologie delle ossa come il Bone Specialist, permette ai pazienti un punto di vista globale su ciò che coinvolge ogni singola patologia delle ossa.
In particolare, ogni patologia ossea prevede un percorso diagnostico piuttosto approfondito e particolare, che merita l’attenzione di un medico altamente specializzato.
Il percorso proposto dal Bone Doctor Giuseppe Teori (curriculum medico) è composto da alcuni passaggi importanti e utili alla corretta valutazione del paziente:
Accedendo alla consulenza online, il Dott. Giuseppe Teori potrà dare riscontro rispetto all’anamnesi e integrare con informazioni date in tale sede.
Si garantisce comunque:
Chirurgo Ortopedico – Specialista in Chirurgia del piede e degli arti
In oltre 15 anni di professione ha partecipato a più di 900 interventi chirurgici di traumatologia e sempre come 1° o 2° operatore a circa 800 interventi di chirurgia protesica all’anca, al ginocchio e al piede.
Svolge la propria attività tra Rieti e Roma.